…permesso…

giugno 10, 2008 at 7:59 pm (noTaG)

Ho finalmente deciso di riaprire un nuovo blog, ma stavolta non mi infognerò troppo nei problemi riguardanti la sua costruzione, non mi chiuderò sere dopo sere su qualche script in php “per far funzionare quel dannato guestbook…”

Stavolta lo userò per quello che in fondo è:un diario.

maddrummer.wordpress.com sarà il mio diario personale,dove racchiuderò le mie esperienze,le mie impressioni (su qualsiasi cosa…per cui tenetevi pronti a post di dubbia logica 😉 ), i miei consigli, etc, etc…

Come post d’avvio non è un granchè,ma de sti tempi il mio cervello funziona a mezzo regime,per cui accontentatevi!

Stay Tuned,

Christian aka MadDrummer.

Rispondi

