Mozilla Firefox 3, un assaggino…

giugno 19, 2008 at 11:35 pm (Internet) (, , , , , )

Avete appena scaricato la nuova versione del browser di casa Mozilla e non sapete quali sono le nuove features da sfruttare? Siete totalmente estranei a questo innovativo browser? Beh, eccovi un paio di link che potrebbero chiarirvi le idee…

Podcast delle novità di Firefox 3 (in inglese)

Post su downloadblog.it (quasi una traduzione del video)

P.S. : abituatevi a questi post riguardanti software Open Source perchè io ne sono un fervido e convinto sostenitore. Sono alla continua ricerca delle giuste alternative a ogni tipo di programma proprietario e do, nel mio piccolo, un continuo contributo a questa vivace comunità.

Stay tuned!

2 commenti

  1. diego said,

    tuxguitar !!!!!

  2. MadDrummer said,

    Inizialmente non avevo capito il senso del tuo commento, ma poi ho fatto una ricerca e ho trovato (penso) quello che intendevi…è un programma per fare tablature? Cmq mi sembra carino, ora lo provo e magari poi lo recensisco.

    p.s.: la prossima volta magari usa più di una parola diè! lol 😉

Rispondi

