Il meme di Google Immagini

luglio 21, 2008 at 9:46 pm (noTaG) (, , )

Penso di non aver mai completato un meme, di solito mi stufo a metà dell’opera e lascio stare…Questo però mi è sembrato più interessante degli altri quindi ho deciso di condividerlo con i miei cari lettori. Il meccanismo è semplice: ci sono 16 definizioni riguadanti la vostra vita; a ognuna dovrete dare una risposta che inserirete nel motore Google Immagini, infine postate il vostro risultato.

Se vi piace postatelo sul vostro blog e linkate il sito dove l’avete trovato, cosi potremo creare una catena virtuale tramite la quale ognuno potrà vedere i risultati dell’altro.

Bando alle ciance, si comincia!

1) La tua età al prossimo compleanno (non si capisce?)

2) Un posto che vorresti visitare

3) Il tuo posto preferito

4) Il tuo oggetto preferito

5) Il tuo cibo preferito (sbav!)

6) Il tuo animale preferito (bello caneeeeee!)

7) Il tuo colore preferito (rosso)

8 ) Il posto in cui sei nato (roma)

9) Il posto in cui vivi

10) Il nome di un animale domestico che hai avuto (flash!)

11) Il tuo nick sul blog (MadDrummer)

12) Il tuo vero nome (si lo so,non sono venuto benissimo…è il mio profilo peggiore!)

13) Il nome delle tue nonne: materna… (marianna)

14) …e paterna (matilde)

15) Una tua brutta abitudine (provate a indovinare! aiutino:la mia panza testimonia la mia brutta abitudine…)

16) La tua vacanza preferita (RELAXXXXX)

Ora sono curioso di vedere i vostri risultati!

Rispondi

