Con flauntR modificate le vostre immagini in pochi click!

luglio 25, 2008 at 12:28 am (Grafica, Information Technology, Internet) (, , , , , , )

Sono venuto oggi a conoscenza di un servizio che vi permette di rtoccare o abbellire le vostre immagini direttamente on-line. Infatti registrandovi( gratuitamente ) su flauntR potrete uppare le vostre foto e modificarle a vostro piacimento tramite 6 diversi servizi. Io mi sono divertito a modificare una mia foto scattata sulmomento ( e si vede, direi…) e devo dire che ho prodotto una quantità considerevole di foto modificate in davero poco tempo.

Ora mi accingo a descrivere uno ad uno i servizi offerti da flauntR:

  1. stylR : qui potrete aggiungere alla vostra foto cornici, sovrapposizioni, effetti di distorsione o di luce oppure potrete comparire sulla copertina di un giornale!
  2. editR: qui potrete tagliare e ridimensionare le vestre foto.Potrete anche correggere i valori dei colori, della luminosità, del contrasto…

  3. textR: aggiungete oggetti e scritte a non finire!

  4. picasR: ricalcate le tonalità e i colori delle grandi opere d’arte! (foto non pervenute)
  5. profilR: create immagini perfettamente adatte ad ogni tipo di profilo! (MSN,twitter,deviantArt,MySpace,…)
  6. mobilR: seleziona il tuo modello di cellulare e crea una foto adatta al suo schermo!

Naturalmente dopo aver salvato ogni vostro lavoro potrete comodamente scaricarlo sul vostro PC.

P.S. : si lo so, ora che avete visto la mia brutta faccia sconvolta siete traumatizzati…ma non vi preoccupate, cercherò di non ripetere mai più la performance 😉

Stay Tuned!

Rispondi

